Centro trentino di riabilitazione cardiologica motoria e neuromotoria
Azienda con sistema di qualitá certificatoResp. di Laboratorio: dott. Lino Bazzanella
Biologhe:
La Casa di Cura Eremo offre tutti gli esami di laboratorio dal lunedì al venerdì, dalle 7:30 alle 9:30, senza obbligo di prescrizione medica.
Per evitare attese e velocizzare l’accettazione è opportuno prenotare telefonando al n. 0464 588555 oppure inviando una mail all’indirizzo cup@eremoarco.it >
I campioni biologici (urina, feci) devono essere raccolti a casa e portati al punto prelievi all’interno degli appositi contenitori sterili monouso acquistabili in farmacia oppure richiesti al ns. laboratorio il giorno precedente.
Ritiro dei referti
I referti possono essere:
Osservazioni e gradimento del servizio di prelievo ed analisi
I clienti che desiderano esprimere valutazioni e consigli possono utilizzare il seguente modulo. Ringraziamo per la collaborazione e assicuriamo che valuteremo con la massima attenzione quelle indicazioni e quei suggerimenti che potranno essere utili per migliorare il servizio.
Modulo presentazione reclami ed elogi
Accreditamento
Il Laboratorio Analisi della Casa di Cura ha attuato e mantiene un sistema di gestione qualità conforme alla norma ISO 15189 ed è accreditato dall’Ente Italiano di Accreditamento Accredia
Elenco dettaglio esami accreditati
Certificato di Accreditamento
Il prelievo e la raccolta dei campioni biologici sono eseguiti nel rispetto di specifiche procedure atte ad assicurare la tutela del Paziente e la corretta esecuzione degli esami.
I campioni biologici dei Pazienti sono identificati con l’attribuzione di un codice a barre univoco contenente cognome e nome del Paziente e le indagini richieste. Ogni campione biologico è continuamente rintracciabile durante l’intero percorso che inizia in accettazione, prosegue in sala prelievi, passa attraverso il processo analitico e termina con la refertazione dei risultati delle analisi.
Capire e prepararsi alle Analisi di Laboratorio
Il sito Lab Tests Online descrive più di 340 esami di laboratorio, ed oltre 120 malattie di elevata prevalenza nella popolazione e collega fra loro queste informazioni al fine di suggerire “l’esame giusto per il paziente giusto, da richiedere per il quesito appropriato ed al momento appropriato”.