Centro trentino di riabilitazione cardiologica motoria e neuromotoria
Azienda con sistema di qualitá certificatoNessuna accoglienza al momento dell’arrivo. L’infermiera non sembra essere al corrente di tutte le problematiche del paziente. Sono presenti anche i familiari a cui vengono poste solo alcune domande, senza porre attenzione alle risposte date e senza specificare il reale motivo delle domande (scoperto poi il giorno seguente). Lettura poco attenta della lettera di dimissione-trasferimento dall’ospedale, se letta attentamente si evitava l’isolamento per 2 giorni. Alla richiesta di chiarimento non viene data nessuna spiegazione se non quella che sarà la dottoressa a decidere, in realtà non era necessario visto che il problema era già stato risolto 2 settimane prima in ospedale (i familiari l’avevano già fatto presente all’infermiera che però non ha ascoltato).
Poca comunicazione con i familiari per pazienti con difficoltà ad esprimersi con la parola. In generale è sembrato ci fosse poca organizzazione e comunicazione tra il personale.