Centro trentino di riabilitazione cardiologica motoria e neuromotoria

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pubblicato il 15 Dicembre 2024 nella categoria
12/15/2024

Nessuna accoglienza al momento dell’arrivo. L’infermiera non sembra essere al corrente di tutte le problematiche del paziente. Sono presenti anche i familiari a cui vengono poste solo alcune domande, senza porre attenzione alle risposte date e senza specificare il reale motivo delle domande (scoperto poi il giorno seguente). Lettura poco attenta della lettera di dimissione-trasferimento dall’ospedale, se letta attentamente si evitava l’isolamento per 2 giorni. Alla richiesta di chiarimento non viene data nessuna spiegazione se non quella che sarà la dottoressa a decidere, in realtà non era necessario visto che il problema era già stato risolto 2 settimane prima in ospedale (i familiari l’avevano già fatto presente all’infermiera che però non ha ascoltato).
Poca comunicazione con i familiari per pazienti con difficoltà ad esprimersi con la parola. In generale è sembrato ci fosse poca organizzazione e comunicazione tra il personale.

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